• Prezzo scontato
Spray pulitore freni WD-40 500ml 3704-0369

Spray pulitore freni WD-40 500ml

3704-0369

Spray ad alta evaporazione per non lasciare residui sul disco

8,05 € 9,37 €
9,37 €
Tasse incluse
PROMO -14%

Scade tra

Disponibilità: Disponibile

Chiudere
Miglior prezzo garantito Hai trovato un prezzo migliore? Segnalacelo per averlo da noi.
WDClub Guadagna punti e ricevi buoni sconto se acquisti questo prodotto. Scopri di più
  • Spedizioni e consegne veloci Spedizioni e consegne veloci
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 Euro Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 Euro
  • Cambio taglia e reso entro 30 giorni Cambio taglia e reso entro 30 giorni

Descrizione

  • High pressure jet aperture for precise application into areas of difficult accessibility
  • 360° valve allows inverted use, where required, for awkward areas of application
  • High discharge rate provides „flush” washing properties
  • Residue free
  • Dissolves all automotive greases and oils
  • Removes lining dusts from brakes and clutches
  • Eliminates brake squeal
  • Eliminates clutch slip caused by contaminated components
  • 500 ml aerosol can, sold each

Dettagli del prodotto

1 Articolo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni Recensioni (9)

Sulla base di 9 recensioni - 0 1 2 3 4 5,00/5
0 1 2 3 4
(5/5
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Ottimo pulitore freni, io lo uso anche per sgrassare e pulire altre parti, è spettacolare come pulisce in poco tempo


0 1 2 3 4
(5/5

Ottimo pulitore freni, io lo uso anche per sgrassare e pulire altre parti, è spettacolare come pulisce in poco tempo


0 1 2 3 4
(5/5

Ottimo pulitore freni, io lo uso anche per sgrassare e pulire altre parti, è spettacolare come pulisce in poco tempo


0 1 2 3 4
(5/5

ottimo pulitore dei freni, io lo uso per tante cose, pulizia cassa filtro e anche per rimuovere il grasso o lo sporco sulla moto, và bene anche per rimuovere i residui di colla degli adesivi


0 1 2 3 4
(5/5

ottimo pulitore dei freni, io lo uso per tante cose, pulizia cassa filtro e anche per rimuovere il grasso o lo sporco sulla moto, và bene anche per rimuovere i residui di colla degli adesivi


Totale Valutazione Totale Valutazione:

5.0
5,00/5 - 9 recensioni

  Aggiungi recensione Vedi le recensioni Vedi le recensioni
Product added to wishlist