Keine vorgestellten Bilder
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
Simon Laengenfelder ha vinto il Campionato Mondiale FIM Motocross MX2 2025, classificandosi secondo in un affollato, caldo e tempestoso Hidden Valley Motorsports Complex per il Gran Premio d'Australia e l'ultimo round della stagione. Il ventunenne è diventato il secondo pilota Tedesco numero 1 nella classe MX2 per il Red Bull KTM Factory Racing e il primo per il suo paese nelle competizioni FIM di Motocross dal 2011.
L’ultimo appuntamento stagionale con il Campionato del Mondo FIM di Motocross si è tenuto questo fine settimana sul tracciato Hidden Valley di Darwin, all’interno del locale circuito di velocità.
Romain Febvre del Kawasaki Racing Team MXGP ha messo il sigillo sul Mondiale Motocross 2025, aggiudicandosi il suo secondo Titolo Mondiale MXGP e il primo per la Kawasaki KX450-SR.
Lotte van Drunen del De Baets Yamaha Supported MX Team è ora due volte Campionessa del Mondo WMX dopo essersi aggiudicata il Titolo 2025 oggi in Australia. La talentuosa pilota olandese si è classificata terza nella Classifica generale del GP d'Australia a Darwin, difendendo con successo la corona del 2024.
Jett Lawrence conquista il suo terzo Titolo Mondiale, nella quarto di litro arriva il primo Titolo per Jo Shimoda.
Si conclude la stagione 2025 del Mondiale MXGP, con l'assegnazione dei Titoli nelle rispettive classi, con Romain Febvre incoronato Campione del Mondo della MXGP. Nella Quarto di Litro il Titolo va al ragazzo del Team De Carli, Simon Laengenfelder, mentre nel Femminile arriva il secondo titolo per la Van Drunen.
La Giallona del Tedesco ricoperta da una pletora di Sponsor non endemici, è un ricordo del passato. Una moto che ha a malapena superato l'ultima vittoria internazionale al Gran Premio del Belgio del 2016; riflette una mancanza di motivazione e ispirazione da parte dei giapponesi. Persino il rinnovato interesse di Roczen per il potenziale della moto, il quale ha vinto tre gare di supercross in altrettanti anni non ha fatto molto per cambiare le cose.
Nestaan Husqvarna Factory Racing è lieta di annunciare che Liam Everts ha firmato un nuovo accordo pluriennale per restare con Husqvarna Motorcycles nel Mondiale MXGP.
Il 20° round del Mondiale MXGP, l'ultimo della stagione, si svolgerà questo fine settimana per decidere il destino di tutti e tre i Titoli Mondiali presso il nuovissimo Hidden Valley Motorsports Complex, non lontano dal centro di Darwin, capitale del Territorio del Nord. I Campioni del Mondo MXGP, MX2 e WMX 2025 saranno incoronati durante il GP D'Australia.
Jeffrey Herlings domina il GP. Nella Quarto di litro vittoria per Adamo, mentre Sacha Coenen conquista il GP.
Hunter Lawrence e Jo Shimoda si aggiudicano il penultimo round del SuperMotocross.
Il Mondiale MXGP 2025 giunge alla sua penultima tappa questo fine settimana e ci dirigiamo verso l'estremo oriente, dove lo Shanghai International Off-Road Circuit ospiterà la 19a prova.