Keine vorgestellten Bilder
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
Claudio Federici wechselt zum Ducati Factory MX2 Team.
Ken Roczen in Japan: Besuch beim Suzuki-Hauptsitz.
Jago Geerts schlägt ein neues Kapitel in seiner Karriere auf: Der belgische Fahrer wechselt zum Team SR Motoblouz Honda.
Disqualifikation beim MXoN 2026: Großbritannien auf den 32. Platz zurückgestuft.
Taiga Yanase bei der MX2-Weltmeisterschaft 2027 mit Honda HRC.
Keine vorgestellten Bilder
La seconda manche si è rivelata lo spettacolo di Chase Sexton. Il leader di campionato ha ottenuto il suo primo holeshot dell'anno e ha guadagnato un vantaggio di sei secondi al giro. Sexton è scattato via con il comando e si è trovato con 15 secondi di vantaggio a metà manche. Ha corso verso una facile vittoria e si è aggiudicato la vittoria generale con un 2-1.
Chance Hymas è stato innegabilmente il più veloce tra i qualificati della 250 e si è fatto strada fino alla testa della gara nel primo giro della prima manche della 250. Il pilota della Honda ha accumulato un enorme vantaggio di otto secondi prima di cadere a terra in modo spettacolare. È riuscito a risalire in sella e ha tagliato il traguardo 22°. Con Hymas fuori dalla vetta, Levi Kitchen e Haiden Deegan si sono ritrovati a duellare per la vetta. Deegan si è fatto strada ma Kitchen ha tenuto duro e i due hanno tagliato il traguardo a soli 1,5 secondi di distanza. In gara2 Kitchen si è ripreso conquistando l'holeshot mentre Deegan ha tagliato il traguardo fuori dalla lotta per il podio. Il pilota Kawasaki ha mantenuto la testa mentre Jo Shimoda della Honda è rimasto al secondo posto. Shimoda è poi caduto a terra appena prima del traguardo e non ha terminato la gara. Con Shimoda fuori dalla manche, Kitchen ha navigato verso la vittoria con punteggi di 2-1, aumentando così il suo vantaggio nella generale. Deegan ha tagliato il traguardo secondo, ma è arrivato con 15 secondi di ritardo. Dopo aver visto altri uscire dalla gara, ha detto che avrebbe preferito fare marcia indietro piuttosto che scendere e cedere il suo vantaggio in punti. ha fatto 1-2 di giornata che lo hanno messo al secondo posto nella giornata.
Melden Sie sich an, um Kommentare zu posten
Presentata la nuova Lineup del Team Ufficiale Mx2 Kawasaki
Nuovi silenziatori HGS TM 125 2022-2023 adesso disponibili!
1A Prova del Mondiale MXGP (Neuquen-Argentina)
Nuova Linea di Lubrificanti & Pulitori By Bardahl.
Nuovo Kit Restyling Polisport
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.