Keine vorgestellten Bilder
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
Ken Roczen in Japan: Besuch beim Suzuki-Hauptsitz.
Jago Geerts schlägt ein neues Kapitel in seiner Karriere auf: Der belgische Fahrer wechselt zum Team SR Motoblouz Honda.
Disqualifikation beim MXoN 2026: Großbritannien auf den 32. Platz zurückgestuft.
Taiga Yanase bei der MX2-Weltmeisterschaft 2027 mit Honda HRC.
Entdecken Sie die neue Fantic XXF250 EVO 2027: komplett überarbeiteter Motor, hydraulische Kupplung, überarbeiteter...
Keine vorgestellten Bilder
450: La prima prova delle Triple Crown Series (Tre Finali), ha visto conquistare la vittoria, L'Ufficiale Yamaha Cooper Webb, vincendo le prime due finali, seguito dal suo compagno di squadra Eli Tomac, che è tornato sul Podio facendo vedere ottimi risultati in gara, chiude il podio della serata. Cambio di classifica per Jason Anderson che dopo una caduta subita in gara 3, per recuperare ha tagliato il rettilineo, guadagnando una penalità, il terzo posto è stato assegnato a Aaron Plessinger. Tabella Rossa che rimane sulla Orange di Aaron Plessinger, seguito nella generale da Chase Sexton e Cooper Webb, la Classifica del Campionato si preannuncia aperta, in quanto ogni weekend il vincitore può cambiare.
250: Nella Quarto di litro, domina Levi Kitchen che primeggia nelle tre finali, senza mai scendere dal podio, HoleShot in gara 1 e Primo Main Event per L'Ufficiale Kawasaki. Seconda piazza nella generale per RJ Hampshire che aveva fatto vedere fin dall'inizio di essere in grado di combattere per il Campionato.
Melden Sie sich an, um Kommentare zu posten
Presentata la nuova Lineup del Team Ufficiale Mx2 Kawasaki
Nuovi silenziatori HGS TM 125 2022-2023 adesso disponibili!
1A Prova del Mondiale MXGP (Neuquen-Argentina)
Nuova Linea di Lubrificanti & Pulitori By Bardahl.
Nuovo Kit Restyling Polisport
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.