Keine vorgestellten Bilder
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
Jacky Martens, Eigentümer des Fantic Factory Racing MXGP-Teams, gibt bekannt, dass die Fahrer bei den letzten beiden...
Das spanische Team war gezwungen, seine Aufstellung für das Motocross der Nationen in Ernée zu ändern. Ruben...
Die FIM MXGP-Motocross-Weltmeisterschaft 2026 macht an diesem Wochenende Station im Fernen Osten: Auf dem Shanghai...
Tim Gajser wird aufgrund einer Rippenverletzung, die er sich beim Grand Prix von Holland zugezogen hat, nicht an den...
Infront Moto Racing freut sich, gemeinsam mit der FIM den vorläufigen Kalender der FIM-Motocross-Weltmeisterschaft...
Keine vorgestellten Bilder
Ktm presenta la nuova Gamma 2025, con molteplici aggiornamenti sia per le 2T che annuncia il ritorno della 150 2T dopo due anni di assenza che per le nuove 4T.
Dettagli delle Moto:
-Nuovo Telaio con spessore delle pareti migliorato notevolmente, aggiornati i supporti ammortizzatore e triangolo anteriore.
-Nuovi Supporti Motore completamente rivisti, con nuove aperture per incrementare la flessibilità di tutta la ciclistica, permettendo di ridurre il peso di ben 300 grammi, aumentando la stabilità e l'entrata in curva.
-Nuovi convogliatori serbatoio aggiornati, con plastiche realizzate in materiale Bicomponente, che favoriscono così il flusso d'aria verso il radiatore, migliorando il raffreddamento.
-Nuova Slitta Catena riprogettata in modo da poter contribuire all'eliminazione del fango.
-Nuova messa a punto delle sospensioni, ora migliorate su aree come la distribuzione del peso, rigidità e risposta.
-Nuovo pedale freno posteriore di nuovo disegno, per aumentarne la rigidità e fare in modo che si pieghi molto meno.
-Nuovo Cuscinetto del serbatoio, ora ne semplifica il montaggio, riducendo lo sfregamento sul telaio.
-Nuovi Pneumatici Dunlop Geomax MX34 di serie.
Melden Sie sich an, um Kommentare zu posten
Presentata la nuova Lineup del Team Ufficiale Mx2 Kawasaki
Nuovi silenziatori HGS TM 125 2022-2023 adesso disponibili!
1A Prova del Mondiale MXGP (Neuquen-Argentina)
Nuova Linea di Lubrificanti & Pulitori By Bardahl.
Nuovo Kit Restyling Polisport
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.