Keine vorgestellten Bilder
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
Jeffrey Herlings holt sich den Sieg. In der 250er-Klasse gewinnt McLellan.
Haiden Deegan hat in der ersten Runde der SuperMotocross-Playoffs in Columbus eine großartige Leistung gezeigt. Der...
Jacky Martens, Eigentümer des Fantic Factory Racing MXGP-Teams, gibt bekannt, dass die Fahrer bei den letzten beiden...
Das spanische Team war gezwungen, seine Aufstellung für das Motocross der Nationen in Ernée zu ändern. Ruben...
Die FIM MXGP-Motocross-Weltmeisterschaft 2026 macht an diesem Wochenende Station im Fernen Osten: Auf dem Shanghai...
Keine vorgestellten Bilder
Ducati e Red Bull insieme per il Mondiale MXGP.
Il primo test si terrà questo fine settimana a Bariloche, in Argentina, dove il team cercherà di competere con tutti gli altri costruttori che competono nella MXGP. Di seguito le parole di Louis Vosters attuale Team Manager e di Paolo Ciabatti, direttore corse Off-Road per Ducati.
"Accogliere Red Bull come title partner del Ducati Factory MXGP Team è motivo di grande orgoglio. Red Bull è uno dei marchi più iconici dello sport mondiale, noto per il supporto ad atleti e team che competono ai massimi livelli. Rappresentare Ducati insieme a Red Bull nel Campionato Mondiale MXGP è un grande onore e un privilegio per tutto il nostro team. Questa partnership coniuga performance, passione e ambizione, e siamo molto entusiasti del futuro".
"Siamo molto entusiasti di questa nuova partnership con Red Bull e siamo pronti a iniziare la nuova stagione MXGP con il chiaro obiettivo di lottare sempre per le prime posizioni e ottenere la nostra prima vittoria in questo campionato. Il 2026 sarà la nostra seconda stagione completa in MXGP e abbiamo lavorato duramente durante l'inverno con i nostri ingegneri a Bologna e il team di Louis per migliorare tutti gli aspetti della nostra Desmo450 MX. Non vediamo l'ora che il cancello si apra a Bariloche questo fine settimana!.''
Melden Sie sich an, um Kommentare zu posten
Presentata la nuova Lineup del Team Ufficiale Mx2 Kawasaki
Nuovi silenziatori HGS TM 125 2022-2023 adesso disponibili!
1A Prova del Mondiale MXGP (Neuquen-Argentina)
Nuova Linea di Lubrificanti & Pulitori By Bardahl.
Nuovo Kit Restyling Polisport
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.