Keine vorgestellten Bilder
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
Honda HRC legt die MX2-Aufstellung für 2027 fest – mit Maxime Grau und Julius Mikula als Neuzugängen.
Yamaha Motor Europe freut sich, die Verpflichtung von Rubén Fernández für das Yamaha Factory Racing MXGP-Team im...
Auckland SX: Roczen und Davies gewinnen alle Finals.
Mattia Guadagnini und das Team Van Venrooy KTM Racing werden ihre Zusammenarbeit im Jahr 2027 nicht fortsetzen.
Yamaha Motor Europe möchte hiermit offiziell bekannt geben, dass die Zusammenarbeit mit Maxime Renaux beendet wurde.
Keine vorgestellten Bilder
Cooper Webb ritorna in Yamaha, dove dal prossimo anno sarà al fianco di Eli Tomac e Justin Cooper, ricordiamo che Webb aveva già militato nel Team dal 2013, raccogliendo numerose vittorie nella Quarto di Litro, vincendo il Titolo 250SX West nel 2015 e nel 2016 il Titolo National 250. Di seguito le parole del Pilota.
Cooper Webb: “Sono davvero entusiasta di correre di nuovo per il team Monster Energy Yamaha Star Racing. Sembra una riunione di famiglia. Sono tutte le persone con cui ho iniziato la mia carriera e non vedo l’ora di correre di nuovo con loro.
“Correre a Charlotte per me è un sogno che diventa realtà. È la mia gara di casa. L’ultima volta che abbiamo corso lì, ho fatto probabilmente la mia migliore gara di sempre. Non vedo davvero l’ora di tornare al cancello con questa squadra e questa moto e iniziare bene il mio nuovo capitolo”.
Melden Sie sich an, um Kommentare zu posten
Presentata la nuova Lineup del Team Ufficiale Mx2 Kawasaki
Nuovi silenziatori HGS TM 125 2022-2023 adesso disponibili!
1A Prova del Mondiale MXGP (Neuquen-Argentina)
Nuova Linea di Lubrificanti & Pulitori By Bardahl.
Nuovo Kit Restyling Polisport
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.