Pas d'images en vedette
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
Les frères Reisulis ont annoncé la fin de leur collaboration avec Yamaha. Janis Reisulis quitte le constructeur...
Suzuki Motor USA, LLC et Pipes Motorsports Group (PMG) ont annoncé aujourd’hui que le champion en titre de l’AMA...
L'équipe Honda HRC PETRONAS souhaite à Ruben Fernandez tout le meilleur pour l'avenir, alors que l'Espagnol quitte...
L'équipe Troy Lee Designs Red Bull Ducati Factory Racing a confirmé la nomination de son deuxième pilote, Joey...
Du 3 au 8 novembre, à Fiera Milano Rho, se tiendra la 83e édition du Salon international de la moto. Au programme :...
Pas d'images en vedette
Dettagli dei nuovi nati in Casa Gaerne:
Le leve Aluminium Superlight Buckles sono dotate di una nuova finitura verniciata con dettagli a vista.
La leva di chiusura superiore è posizionabile su tre posizioni.
Le Air Vents agevolano l’evacuazione del calore e dell’umidità e lavorano in sinergia con la nuova fodera interna dotata di fori e canali 3D.
Il nuovo 3D Main Body Toe Box propone una lavorazione tridimensionale preformata con un unico elemento di giunzione in prossimità della leva di chiusura nella parte esterna.
Questa conformazione permette di ridurre l’altezza tra la suola ed il paracambio aumentando la rapidità di cambiata
Due le posizioni per la nuova placca frontale Frontal Shin Guard che permette di ricavare molteplici configurazioni grazie anche alla leva di chiusura superiore, consentendo in questo modo un agevole inserimento delle protezioni per le ginocchia.
Il nuovo puntale in acciaio Steel Bumper 1.0 adotta spessori ridotti senza sacrificare la capacità protettiva ma contenendo il peso
Il gambale nella zona interna presenta elementi Grip Guard 1.0 dotati di una mescola messa a punto con piloti professionisti.
La funzione è duplice: protezione ed ottimizzare il coefficiente d’attrito per un feeling di guida ottimale.
Suola dotata di inserti a doppia densità, l’uno in grado di offrire un ottimale grip con le pedane e durabilità senza precedenti, l’altro in grado di garantire cushion e trazione nei momenti di camminata.
Il nuovo Razorback propone perfezionate geometrie di movimento che consentono allo stivale di copiare al meglio i movimenti della caviglia.
Il sistema Gaerne Dual Stage Pivot System 1.0 protegge la caviglia con due fine corsa limitando i movimenti di iperestensione, iperflessione e movimenti laterali.
Il tallone Microshock ha una mescola di gomma a densità differenziata, per fornire un effetto ammortizzante nei micro-impatti durante la guida in curva.
Connectez-vous pour publier des commentaires
Presentata la nuova Lineup del Team Ufficiale Mx2 Kawasaki
Nuovi silenziatori HGS TM 125 2022-2023 adesso disponibili!
1A Prova del Mondiale MXGP (Neuquen-Argentina)
Nuova Linea di Lubrificanti and Pulitori By Bardahl.
Nuovo Kit Restyling Polisport
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.