Pas d'images en vedette
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
Auckland SX: Roczen et Davies remportent toutes les finales.
Mattia Guadagnini et l'équipe Van Venrooy KTM Racing ne renouvelleront pas leur collaboration en 2027.
Yamaha Motor Europe souhaite annoncer officiellement la fin de sa collaboration avec Maxime Renaux.
Les projets de l'équipe Kove Factory Racing visant à faire son entrée dans le championnat du monde MXGP en 2027 ont...
Les frères Reisulis ont annoncé la fin de leur collaboration avec Yamaha. Janis Reisulis quitte le constructeur...
Pas d'images en vedette
SCOTT Sports USA ha annunciato oggi il rinnovo del suo accordo di sponsorizzazione con il leggendario team Monster Energy Pro Circuit Kawasaki.
Il Team estende una partnership in atto da 30 anni. Questa collaborazione di lunga data è stata determinante per il successo di Pro Circuit, i cui piloti hanno ottenuto oltre 300 vittorie sia nel Supercross che nel Motocross. Di seguito le parole di Mitch Payton (Team Manager del Monster Energy Pro Circuit Kawasaki), e John Knowles (Marketing Manager SCOTT).
"Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Mitch e Pro Circuit. Il loro leggendario curriculum di campionati li rende un team ideale da supportare. Non vediamo l'ora di continuare questa partnership di lunga data e di fiducia per ottenere un successo ancora maggiore negli anni a venire".
"Lavorare al fianco di SCOTT è stato un fattore chiave del nostro successo per anni. La loro dedizione nel creare il miglior prodotto e comprendere l'importanza delle corse si allinea perfettamente con il nostro obiettivo principale: vincere. È incredibile continuare questo viaggio insieme, lottando per i campionati ogni singola stagione".
Connectez-vous pour publier des commentaires
Presentata la nuova Lineup del Team Ufficiale Mx2 Kawasaki
Nuovi silenziatori HGS TM 125 2022-2023 adesso disponibili!
1A Prova del Mondiale MXGP (Neuquen-Argentina)
Nuova Linea di Lubrificanti and Pulitori By Bardahl.
Nuovo Kit Restyling Polisport
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.