Pas d'images en vedette
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
Les projets de l'équipe Kove Factory Racing visant à faire son entrée dans le championnat du monde MXGP en 2027 ont...
Les frères Reisulis ont annoncé la fin de leur collaboration avec Yamaha. Janis Reisulis quitte le constructeur...
Suzuki Motor USA, LLC et Pipes Motorsports Group (PMG) ont annoncé aujourd’hui que le champion en titre de l’AMA...
L'équipe Honda HRC PETRONAS souhaite à Ruben Fernandez tout le meilleur pour l'avenir, alors que l'Espagnol quitte...
L'équipe Troy Lee Designs Red Bull Ducati Factory Racing a confirmé la nomination de son deuxième pilote, Joey...
Pas d'images en vedette
Un duro colpo quello per l'Ufficiale GasGas, Marc-Antoine Rossi che si trova costretto ad abbandonare la Stagione. Durante la Tappa di Teutschenthal ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro, dai controlli medici è risultata la frattura del Legamento Crociato Anteriore (ACL) oltre al menisco esterno, dove il pilota GasGas dovrà sottoporsi ad Intervento Chirurgico per sistemare la frattura, il prossimo 13 giugno a Lione. Dati i lunghi tempi di recupero che serviranno per sistemare al meglio il pilota, si è ritenuto opportuno saltare il resto della stagione. Di seguito le parole di Davide De Carli (Team Manager) e di Marc-Antoine Rossi.
Davide De Carli: : “È sicuramente una dura battuta d’arresto per Marc-Antoine, ma siamo molto fiduciosi che possa riprendersi da questo infortunio ancora più forte di prima. Lo sosterremo in ogni fase del suo recupero”.
Marc-Antoine Rossi: “Sono profondamente dispiaciuto che il mio anno da debuttante in MX2 sia stato interrotto da uno degli infortuni più lunghi che un pilota possa affrontare. È incredibilmente difficile accettare che la mia stagione sia finita già all’inizio di giugno. Tuttavia, sono determinato a tornare più forte che mai. Ringrazio il team, la mia famiglia e tutti coloro che mi sostengono”.
Connectez-vous pour publier des commentaires
Presentata la nuova Lineup del Team Ufficiale Mx2 Kawasaki
Nuovi silenziatori HGS TM 125 2022-2023 adesso disponibili!
1A Prova del Mondiale MXGP (Neuquen-Argentina)
Nuova Linea di Lubrificanti and Pulitori By Bardahl.
Nuovo Kit Restyling Polisport
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.