Pas d'images en vedette
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
KTM Factory Edition 2027: présentation des nouvelles motos.
Produites en série limitée et disponibles dans le monde entier, les Factory Edition allient un développement axé sur...
À l'occasion de l'EICMA 2026, VENT présente les versions de série des nouvelles motos de motocross junior RV 65, RV...
Honda HRC dévoile son équipe MX2 pour 2027 avec l'arrivée de Maxime Grau et Julius Mikula.
Yamaha Motor Europe a le plaisir d'annoncer l'arrivée de Rubén Fernández au sein de l'équipe Yamaha Factory Racing...
Pas d'images en vedette
Stilez si è unito al Team Triumph Factory Racing in preparazione alla stagione 2025, con l'obiettivo di tornare alla forma che gli aveva fatto guadagnare quattro podi.
Dopo una promettente Pre-Stagione, il pilota Californiano ha fatto il suo debutto con il team ad Anaheim 1. Solo una settimana dopo, a San Diego, un incidente apparentemente di lieve entità ha causato un peggioramento della lesione al legamento del polso. Dopo aver saltato il resto della serie 250SX West, Robertson ha tentato la rimonta durante la gara di apertura del Pro Motocross Championship al Pala Raceway. Purtroppo, è rimasto vittima di un altro incidente, riportando una nuova lesione al polso in seguito al contatto con un pilota già in terra. Di seguito le parole del Pilota e del Team Manager, Jeremy Coker.
"È stata una decisione incredibilmente difficile, ma dato che il mio infortunio al polso continua a essere un problema, ho deciso di abbandonare le corse professionistiche. Ho trascorso molto tempo quest'estate al centro di allenamento a supportare gli altri ciclisti e mi è piaciuto molto contribuire al lancio del programma amatoriale. Il team è sempre stato estremamente comprensivo e solidale e abbiamo fatto davvero tutto il possibile per farmi tornare in sella. Infine, voglio ringraziare tutti gli sponsor, la mia famiglia, gli amici e i tifosi che mi hanno sostenuto in questi anni!"
"La decisione di Stilez di ritirarsi non è stata facile. Tutto sembrava promettente durante la preseason, ma dopo l'incidente a San Diego, l'infortunio si è riacutizzato. Quando le cose sono andate di nuovo male a Pala, è stato incredibilmente frustrante per lui. È triste vedere la sua carriera finire in questo modo, ma nutro grande rispetto per lui e gli auguro solo il meglio per il futuro."
Connectez-vous pour publier des commentaires
Presentata la nuova Lineup del Team Ufficiale Mx2 Kawasaki
Nuovi silenziatori HGS TM 125 2022-2023 adesso disponibili!
1A Prova del Mondiale MXGP (Neuquen-Argentina)
Nuova Linea di Lubrificanti and Pulitori By Bardahl.
Nuovo Kit Restyling Polisport
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.