No featured images
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
De Wolf e Fevbre vincono il GP Sardo.
Aaron Plessinger e Chance Hymas vincono nell'Inferno di Fango di Foxborough.
Alberto Forato salterà le prossime due gare del Mondiale MXGP in Sardegna e Trentino.
Il progetto Ducati MXGP ha subito un duro colpo con la notizia che Mattia Guadagnini si è infortunato, escludendolo dalle gare per il prossimo futuro. È un duro colpo per il marchio italiano, che ora avrà un solo pilota per il round di questo fine settimana a Riola Sardo.
Dopo una settimana di pausa, si torna sull'inferno di Sabbia di Riola Sardo.
La stagione Monster Energy Supercross 2025 di Jason Anderson si è conclusa in anticipo a seguito di un'emergenza familiare che lo ha costretto a ritirarsi dal round di Seattle.
La prima Moto Da Cross con distribuzione desmodromica.
Un weekend di riposo non è bastato a Mathis per riprendersi dall'infortunio alla mano riportato durante l'MXGP di Castilla la Mancha.Â
Honda HRC Progressive ha annunciato che Dean Wilson guiderà la Honda Ufficiale per le ultime cinque gare della stagione AMA Supercross, a partire dall'evento del 12 aprile a Philadelphia.
Dopo una recente risonanza magnetica, Ken Roczen ha confermato di avere a che fare con un grave infortunio alla spalla.
L'Olandese Volante tornerà in pista questo weekend durante il GP della Sardegna.
Al Lumen Field di Seattle, vincono Cooper Webb e Cole Davies.