No featured images
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
KTM Factory Edition 2027: the new motorbikes have been unveiled.
Produced in limited numbers and available worldwide, the Factory Edition models combine competition-focused...
At EICMA 2026, VENT is unveiling the production versions of its new junior motocross bikes – the RV 65, RV 65 H and...
Honda HRC has finalised its MX2 line-up for 2027 with the addition of Maxime Grau and Julius Mikula.
Yamaha Motor Europe is delighted to announce the signing of Rubén Fernández to the Yamaha Factory Racing MXGP team...
No featured images
Lawrence ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e ha anche una piccola lesione al menisco.
Il Campione in carica del Supercross verrà operato oggi e si prevede che rimarrà lontano dalle piste per circa quattro mesi. Di seguito le parole di Jett e del Manager Honda America Brandon Wilson.
"Ho scoperto oggi di essermi rotto il legamento crociato anteriore e domani mi opererò per ripararlo, non so esattamente quando potrò tornare, ma la riabilitazione sarà il mio nuovo lavoro a tempo pieno, quindi spero di vedervi il prima possibile! Sono super deluso di aver deluso i fan e non vedo l'ora di tornare là fuori".
"Siamo tutti assolutamente distrutti per Jett, dato che avevamo grandi speranze che vincesse un altro titolo Supercross questa stagione, dopo un po' di sfortuna al round 1, la sua velocità è stata davvero impressionante, dato che ha ottenuto una vittoria nell'evento principale al round 3 e si è piazzato al primo posto assoluto dopo le prime due gare alla Glendale Triple Crown. Gli infortuni fanno parte delle corse, però, e tutti in Honda stanno facendo il tifo per Jett affinché si sottoponga a un intervento chirurgico di successo e si riprenda bene. Sappiamo che questo è solo un ostacolo e che Jett tornerà più forte che mai. Nel frattempo, non vediamo l'ora di continuare a fornire il nostro pieno supporto ai nostri piloti attivi".
Log in to post comments
Presentata la nuova Lineup del Team Ufficiale Mx2 Kawasaki
Nuovi silenziatori HGS TM 125 2022-2023 adesso disponibili!
1A Prova del Mondiale MXGP (Neuquen-Argentina)
Nuova Linea di Lubrificanti & Pulitori By Bardahl.
Nuovo Kit Restyling Polisport
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.