No featured images
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
-
richiesta noleggiobuongiorno noleggiate ancora la stark varg....cordialmente
KTM Factory Edition 2027: the new motorbikes have been unveiled.
Produced in limited numbers and available worldwide, the Factory Edition models combine competition-focused...
At EICMA 2026, VENT is unveiling the production versions of its new junior motocross bikes – the RV 65, RV 65 H and...
Honda HRC has finalised its MX2 line-up for 2027 with the addition of Maxime Grau and Julius Mikula.
Yamaha Motor Europe is delighted to announce the signing of Rubén Fernández to the Yamaha Factory Racing MXGP team...
No featured images
L'evento di quest'anno sarà la sua nona volta che la MXGP visita il suolo Turco. La prima edizione si è tenuta a Hezarfen, vicino alla capitale Istanbul, nel 2009, con la vittoria del nostro Antonio Cairoli e Zach Osborne.
Coenen era in grande forma nell'ultimo round nei Paesi Bassi, ma non è riuscito a battere Herlings sulla sabbia di casa. La sua prestazione lo ha portato a 31 punti dal Leader del Campionato Romain Febvre, che attualmente detiene la Tabella Rossa. Il Campionato è ancora aperto con tre prove al termine.
Nella MX2, il Campione del Mondo in carica Kay de Wolf ha recuperato terreno con la sua prima vittoria nel GP di casa ad Arnhem, mentre il Leader di Campionato Simon Längenfelder ha faticato fino al sesto posto assoluto, questo ha portato il distacco tra i due a soli 15 punti, e il tedesco spera che la sua forma su terreno duro gli sia utile ad Afyonkarahisar. Anche il secondo pilota del Red Bull KTM Factory Racing, Andrea Adamo correrà sul suo terreno preferito e cercherà di colmare il suo distacco di 23 punti da De Wolf. Questa lotta a tre dovrebbe arrivare fino al traguardo finale in Australia, ma l'iniziativa sarà sicuramente presa in modo decisivo da uno dei due questo fine settimana in Turchia.
Log in to post comments
Presentata la nuova Lineup del Team Ufficiale Mx2 Kawasaki
Nuovi silenziatori HGS TM 125 2022-2023 adesso disponibili!
1A Prova del Mondiale MXGP (Neuquen-Argentina)
Nuova Linea di Lubrificanti & Pulitori By Bardahl.
Nuovo Kit Restyling Polisport
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.